Tommaso Romoli Notaio

Laureato in corso a 23 anni presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Firenze con votazione 110/110 E LODE, a seguito del superamento, sempre col massimo dei voti (e tredici volte con lode), dei 24 esami previsti dal corso di laurea.
Assegnatario, a seguito di selezione pubblica per titoli e colloquio, il cui bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4 Serie Speciale – di borsa di studio presso la sede di Roma della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa per l’approfondimento di tematiche concernenti l’emissione di strumenti finanziari.

Superate le prove scritte della sessione di esami per l’iscrizione nell’Albo degli Avvocati presso la Corte d’Appello di Firenze. Superate – in primo appello - le relative prove orali, riportando la votazione massima (50) in Diritto Civile.
Conseguito il titolo di Dottore di Ricerca triennale in "Diritto privato" presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Pisa.
Ottenuto assegno di ricerca presso il Dipartimento di Diritto Privato e Processuale della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Firenze.

BIS NOTAIO:
- Vincitore del Concorso per Notaio indetto con D.D. 10 luglio 2006;
- Vincitore altresì del Concorso per Notaio indetto con D.D. 10 aprile 2008.

Competenza territoriale

Per la stipula di atti Notarili, la competenza territoriale del Notaio Tommaso Romoli coincide con il territorio della Provincia Autonoma di Trento.
Ogni atto può avere inoltre a oggetto immobili situati in tutto il territorio italiano e società aventi sede in tutta Italia.